domenica 27 settembre 2009

S6303614
CIAO, COME  GIA' ANTICIPATO SUL MIO BLOG  PASSO PASSO
ILLUSTRERO' I MIEI VIAGGI DI PIACERE E CULTURA.

PRAGA.
ECCOMI QUI SUL PONTE SAN CARLO, PASSEGGIATA CHE VI CONSIGLIO DI EFFETTUARE TRA LE BANCARELLE E IL PANORAMA QUASI INCANTATO CHE ACCOMPAGNA  INTERA CITTA',  SI PERCHE' PRAGA HA  QUALCOSA DI MAGICO UN ATMOSFERA INCANTATA.
LA PASSEGGIATA  SUL PONTE CARLO NON E UNICA CHE VI CONSIGLIO, PRAGA E DA VISITARE A PIEDI, TRA  I VICOLETTI E  I NEGOZIETTI CARATTERISTICI .
UN INTINERARIO DA NON PERDERE E LA CROCIAERA SUL  FIUME MOLDAVA CHE VI PROPONE LA VISTA DI PRAGA DA UN ANGOLAZIONE DAVVERO SUGGESTIVA. DA NON DIMENTICARE OROLOGIO UBICATO IN UNA PIAZZA PARECCHIA SOLEGGIATA E CON UN INFINITA DI BAR E LOCALI CHE CI DELIZIAOVANO DAL DOLCE AI WURSTEL.
PRAGA E UNA CITTA' DA VISITARE IN COPPIA MA  NON SOLO ANCHE CON AMICI  IN QUANTO OFFRE PARECCHI LOCALI E BIRRERIE IN CUI TRASCORRERE LIETE SERATE.
NON E' NECESSARIO  OPTARE PER  UAN LUNGA VACANZA PER VEDERE PRAGA E' ANCHE  SUFFICENTE UN FINE SETTIMANA NELLA CITTA' INCANTATA PER  ASSAPORARNE IL FASCINO.

per altre notizie e curiosita' vi aspetto...


Segue....
 

1 commento:

  1. Ma ciaooooooooo! mi hai fatto sognare per un pò....mi sà che un salto in questo posto stupendo devo farlo...

    Ora ho troppo sonno ma domani vengo a sbirciare un pò sul tuo blog ho visto qualcosina di interessante ^-^ Se ti va fai un salto sul mio blog i commenti sono ben ghraditi...

    Ciaooo

    RispondiElimina